Contatti e Feedback




Ragione sociale:
Art Store
di V.zo d'Ambrosio 
Via delle Crociate,59 angolo via Tasselgardo
( nuova sede 2016 )
76125 Trani (Bt)
Partita IVA e c.f. 07703050729

Telefono:
uff.: 0883-480269



mobile: 370-7056143



SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA CON 
SDA

INFO:

Tel. 0883-484009

Mail per preventivi

dambrosio.bellearti@gmail.com


feedback

se hai acquistato da noi lascia qui il tuo feedback
aiuterai chi ancora non ci conosce a fidarsi di noi
Grazie....!!!!

(la pagina non ha filtri e
non e' soggetta ad approvazioni del gestore)






27 commenti:

  1. ciao Vincenzo, poco fa sono arrivati i pennelli: bellissimi tutto ok grazie di tutto

    RispondiElimina
  2. ho ordinato 5 tonalità di acrilici fluorescenti, spediti e arrivati in un battibaleno!!!sono bellissimi, superbrillanti si possono mescolare tra loro creando nuove tonalità e si stendono benissimo senza bisogno di diluirli troppo!li consiglio a tutti coloro che hanno voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e originale!grazie mille Vincenzo x la tua superdisponibilità, alla prossima!!! :)

    RispondiElimina
  3. La merce è arrivata regolarmente. Ottimo venditore molto cordiale e disponibile, grazie alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Colori arrivati! Venditore cordialissimo, disponibile ad ogni esigenza, simpatico e puntualissimo! Spedizione precisa, prodotti conformi alla descrizione e bellissimi! Prezzi onestissimi! Cosa desiderare di più?
    A presto Vincenzo, per il prossimo acquisto!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ho ordinato dei Promarker della Letraset. Se sperate di trovarli, in Italia, ad un prezzo migliore e con spedizione più economica o veloce, siete dei poveri illusi!
    Vincenzo numero 1!

    RispondiElimina
  6. Ho ordinato il primo dei 5 pirografi di cui avrò bisogno e l'ho ricevuto in tempi brevi e ad un ottimo prezzo, il tutto condito con grande cortesia e disponibilità, un piatto perfetto, consiglio a tutti di servirvi lì!

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato alcuni pantoni Promarker e a parte il prezzo davvero conveniente, aggiungerei anche la grande gentilezza e disponibilità di Enzo. Una persona davvero eccezionale e molto paziente. Vi consiglio di provare per credere alle parole mie e/o di coloro che come me hanno comprato materiale da D'Ambrosio Belle Arti Trani.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Vincenzo un santo!!! Ha dovuto sopportare la mia ansia e nonostante questo è stato gentilissimo e ha sempre risposto ad ogni mio dubbio...inutile dire che il materiale arrivato è perfetto! Sicuramente ci sarà una prossima volta...complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. "promarker perfetti.Spedizione velocissima...meno di 48h nonostante 800km di distanza. Gentile e disponibile fin dall'inizio, non ha esitato a contattarmi per velocizzare i tempi. Grazie davvero, ci sentiremo presto."

    RispondiElimina
  11. Grazie Enzo. Puntuale, preciso e sempre presente. Il negozio di Belle Arti vivamente consigliato! Graziana

    RispondiElimina
  12. questo pomeriggio sono arrivati i promarker e sono stupendi!! inoltre la spedizione è stata rapidissima. Ringrazio di cuore Enzo per la disponibilità e la gentilezza :) alla prossima!

    RispondiElimina
  13. Professionalità buon prezzo vasta scelta e velocità...ottimo

    RispondiElimina
  14. "Secondo acquisto fatto in poco tempo. Velocità, gentilezza, disponibilità ineccepibili. Consiglio veramente questo negozio."

    RispondiElimina
  15. Secondo acquisto completato. Dopo aver ordinato e pagato il lunedì, la merce è stata spedita il martedì ed è arrivata il giovedì.
    Ottimo!

    RispondiElimina
  16. Avevo urgenza di molti Promarker, ho contattato Vincenzo molte volte e mi ha sempre risposto: cordialissimo e pazientissimo! Mi ha anche richiamata più volte per i dettagli dell'ordine. I prezzi sono davvero imbattibili e la spedizione è stata rapidissima nonostante abito al nord. Ovviamente la qualità del prodotto ottima. Consigliatissimo. Alla prossima, grazie Vincenzo. Lety

    RispondiElimina
  17. professionalità e serietà, ho inviato diverse email e Vincenzo il titolare mi ha sempre risposto..... Una persona disponibilissima..... Grazie Beatrice

    RispondiElimina
  18. vorrei sapere se si paga all'arrivo della merce e se le consegne vengono effettuate anche in Sicilia

    RispondiElimina
  19. Ciao Vincenzo!!! Ottimo servizio, disponibilissimo, veloce e sicuro!!! Ben fatto!!!

    RispondiElimina
  20. Pennarelli Promaker arrivati in brevissimo tempo. Vastissima scelta a prezzi imbattibili e venditore disponibilissimo.
    Ciao e al prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  21. Sono arrivati a casa dopo sole 48h 5 Pennarelli Promarker stupendi! io che non li avevo mai adoperati sono rimasta affascinata, tutto secondo le mie aspettative... consegna rapida ed indolore, rivenditore molto cordiale; risponde in un batter d'occhio alle email... cosa chiedere di più?
    Grazie Art Store d'Ambrosio, ai futuri acquisti!

    RispondiElimina
  22. Ciao Vincenzo vorrei sapere i prezzi delle tele e dei cavalletti.
    g.angellotti@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. I pennarelli promarker sono appena arrivati, tutto perfetto. Siete gentilissimi e molto cordiali. Sicuramente ci risentiremo per altri acquisti. Grazie mille e alla prossima :)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ho acquistato qualche tempo fa i colori fotoluminscenti e oltre ad essere arrivati in nemmeno 48 ore, funzionano benissimo!!In più il Sig. Vincenzo è gentilissimo. Grazie, alla prossima. Lara

    RispondiElimina
  26. Ho acquistato tempo fa i pantoni promarker . Che dire? sono rimasta soddisfatta dal prodotto che già conoscevo ma soprattutto mi complimento per la disponibilità e la serietà del venditore , inoltre il pacco è arrivato in tempo.
    L'unico consiglio che mi sento di darvi è di revisionare il sito perché a me personalmente risulta un po' confusionario esteticamente e soprattutto non riesco a trovare subito i prodotti che mi interessano . grazie , ciao .

    RispondiElimina
  27. Salve,vorrei sapere se vendete il pantone primarie e.grazie

    RispondiElimina